Weed and Greet Bundle - Weedcraft Inc + Crossroads Inn
Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare lo spinello, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce.
Crossroads Inn, una simulazione gestionale in tempo reale, si svolge nell'esclusivo regno fantasy di Delcrys. Costruite e gestite la vostra locanda, deliziate gli eroi in viaggio e ottenete la fama dei vostri servizi in tutto il regno.