Wax Museum
I segni del tempo e del vandalismo non possono celare la bellezza di queste opere straordinarie... ma chi ha acceso le torce? E chi ha lasciato gli altri segni di vita? Sta a te svelare il terribile segreto del Museo delle cere e sconfiggere un antico male!
Gli sfondi colorati, le animazioni e gli effetti visivi in 3D renderanno la tua avventura vivace e divertente. I giocatori più competitivi possono raccogliere bonus per la velocità e ripetere la partita con nuovi enigmi.