Warriors Waifus Mahjong
In Warriors Waifus Mahjong affronterai leggendarie guerriere provenienti da epoche e culture diverse! Ogni livello ti metterà di fronte a una di queste impavide combattenti in una battaglia di Mahjong unica. Con 60 livelli di gioco intenso, le tue abilità strategiche e la tua rapidità di pensiero saranno messe alla prova mentre corri contro il tempo.