Volgarr the Viking II
Oltre un decennio dopo il caotico e complesso debutto di Volgarr il vichingo, la storia del re dei barbari prosegue sotto una nuova forma inedita.
Volgarr il vichingo II è un platformer d’azione hardcore in 2D, dove la precisione è tutto e un passo falso può significare una morte brutale. Chi ha giocato il titolo originale avvertirà subito familiare questo inarrestabile viaggio, nonostante l’aggiunta di potenziamenti, nuove forme di magia, nuovi tipi di nemici e una nuova colonna sonora da pelle d’oca.
Il sequel ripropone lo stesso livello di difficoltà da sala giochi anni Ottanta dell’originale, ma Volgarr il vichingo II offre inoltre (per fortuna, e con riluttanza) nuove opzioni moderne come checkpoint, stati di salvataggio e una modalità non-morto. Decidi tu quanto difficile dev’essere la tua missione, ora tutti possono essere dei vichinghi!
Con inediti e vasti mondi ispirati alla mitologia norrena, diversi finali e una varietà di boss implacabili da sconfiggere, Volgarr il vichingo II amplia e migliora il titolo originale sotto ogni aspetto. Indossa l’elmo, sfodera la spada e fatti strada a suon di fendenti in questa violenta avventura vichinga!