Dopo essere stata infettata dal morso di uno zombi, Anling ha i giorni contati. Il motivo per cui combatterà, non sarà per proteggere se stessa, bensì il suo bambino: Cody. Dovrai far sopravvivere Cody a ogni costo in questo mondo infestato dagli zombi, proteggendolo e insegnandogli ogni più preziosa abilità.
Cody trarrà il massimo da ogni insegnamento di sua madre, a partire dal combattimento fino alle capacità in cucina. Assicurati che conosca i rudimenti della sopravvivenza prima che sia troppo tardi.
L'infezione di Anling penetra sempre di più nel suo corpo. Gestisci i tuoi giorni e sfrutta al massimo il tempo che ti è rimasto. Il tempo scorre e non potrai permetterti di stare con le mani in mano.