Umamusume: Pretty Derby – Party Dash
Un variopinto cast di umamusume in pixel art è pronto a competere nello Slapdash Grand Prix! Questo speciale evento del Gran Festival di primavera per i fan prevede quattro stravaganti sfide! Chi dominerà le quattro competizioni e si aggiudicherà la vittoria?
Ben 25 umamusume in pixel art giocabili!
A puntare alla vittoria dello Slapdash Grand Prix saranno quattro squadre composte da 5 umamusume ciascuna, ognuna con le proprie peculiarità! Proseguendo nel gioco si potranno sbloccare fino a 25 umamusume giocabili, ma molte altre faranno la loro apparizione!
4 sfide fuori di testa!
Il Grand Prix è composto da 4 sfide, ognuna dotata di regole stravaganti: corsa a ostacoli, ruba-pallacanestro, dodgeball e derby del cibo. Scegli una umamusume della tua squadra per ogni sfida e punta alla vittoria!
Tantissimi contenuti da giocare da soli e con gli amici!
Oltre alla modalità storia, che racconta le vicende delle protagoniste di ogni squadra, puoi anche decorare il tuo club, personalizzandolo con i tuoi mobili preferiti e invitando le altre umamusume! Potrai inoltre partecipare alle sfide sia in locale che online, giocabili da un massimo di 4 giocatori.