Trine 3: The Artifacts of Power
Trine 3: The Artifacts of Power è un gioco 3D di azione, piattaforme, enigmi e avventura.
Gli eroi cercano di restituire i propri doni straordinari al manufatto chiamato Trine, risvegliando poteri al di là della propria comprensione: Trine si infrange e liberando un antico e crudele stregone.
Con solo un manufatto in frantumi a guidarli, gli eroi devono riparare al danno che hanno causato... e a quelli che potrebbero aggiungervisi.