Prevedi e riavvolgi
L'abilità Sequenza temporale dà ai giocatori il potere di controllare il tempo proprio come un lettore multimediale. Trascina la Sequenza temporale verso sinistra per riavvolgere il tempo e annullare gli errori che hai commesso nel passato. Trascinala verso destra per vedere il tuo futuro e ottenere preziose informazioni per cambiare il tuo passato.
Controlla sia la ragazza che il gatto allo stesso tempo, sincronizzando i loro movimenti e le loro azioni affinché si completino a vicenda, sfuggi alla cattura, distrai i nemici e infine fuggi dal mondo in cui sei intrappolato. Scopri un tipo di gioco cooperativo per giocatore singolo che non avevi mai visto prima.