Throne Quest Deluxe
Throne Quest Deluxe è un gioco di ruolo d'azione ambientato in un mondo ricco di segrete e cripte, in cui dovrai affrontare tanti mostri feroci e recuperare tonnellate di bottini. Scegli fra 11 classi e tuffati in combattimenti frenetici mentre trangugi pozioni e raccogli oggetti per salire di livello e diventare un campione. Esplora lande pericolose nella tua epica missione e fatti strada verso il tuo obiettivo: il castello al centro della mappa che ospita il trono!