The Next Penelope
Ambientato in una Odissea futuristica, The Next Penelope è un gioco di corse ricco di azione, con colori intensi, una storia originale e un complesso sistema di rischio/ricompensa.
Il giocatore, nei panni di Penelope in cerca di Ulisse attraverso la galassia, potrà esplorare i pianeti in qualsiasi ordine. Ciascun mondo presenterà situazioni, razze e persino boss unici e diversi, così come nuove abilità permanenti in grado di migliorare la navicella spaziale di Penelope.
Se hai giocato a un titolo Micro Machines, ti sentirai completamente a tuo agio con i comandi! (Per i principianti, è disponibile anche uno schema di controlli alternativo).