Tetris Forever è una celebrazione dell'originale puzzle game, ancora ineguagliato dopo quattro decenni, che ha ispirato al genere ed è fuggito superando la cortina di ferro fino alla scena mondiale, per diventare parte integrante della nostra cultura!
Qui troverai più di 15 giochi della storia della serie, tutti giocabili e molti ancora inediti al di fuori del Giappone. Sfida i tuoi amici nel cult multigiocatore Tetris Battle Gaiden, crea esplosioni enormi per eliminare le righe in Super Bombliss e scopri dove tutto è iniziato nel 1984 con una riproduzione accurata della prima versione di Tetris su computer Electronika 60.
Nel nuovo capitolo dell'acclamata serie Gold Master di Digital Eclipse, Tetris Forever include più di un'ora di nuovi documentari che esplorano l'amicizia di una vita e la partnership creativa tra il creatore di Tetris Alexey Pajitnov e il fondatore di The Tetris Company Henk Rogers, che condividono con te la storia vera e sbalorditiva di Tetris come non l'hai mai conosciuta.
E poiché questa celebrazione non sarebbe completa senza una nuova esperienza in stile Tetris, preparati a entrare nel... Tetris Time Warp! Fino a quattro giocatori viaggeranno nel tempo tra le diverse ere di Tetris in tempo reale per sperimentare stili grafici e meccaniche di gioco delle versioni classiche!