Tandem: A Tale of Shadows
Tandem: A Tale of Shadows ridefinisce il genere dei platform puzzle grazie a una combinazione di gameplay a scorrimento laterale, visuale dall'alto ed estetica eccezionale. Aiuta Emma e il suo orsacchiotto Fenton a risolvere il mistero della scomparsa del famoso mago Thomas Kane.
Vincitore di vari riconoscimenti, Tandem: A Tale of Shadows vanta cinque splendidi mondi vittoriani ispirati a Tim Burton, Jules Verne e Conan Doyle. I giocatori dovranno alternare la visuale dall'alto di Emma con la visuale laterale di Fenton per fuggire da queste dimensioni di chiaroscuro.
Mentre i due supereranno ostacoli ingegnosi e orrori inauditi, scopriranno indizi relativi alla scomparsa di Thomas, alla strana famiglia Kane e al loro ruolo in questo universo. Riusciranno Emma e Fenton a scappare dalla temibile villa, colma di segreti e minacce, oppure il loro destino è già segnato?