Tails of Iron 2: Whiskers of Winter
Lasciati guidare dalla voce della leggenda dei GDR Doug Cockle e preparati ad affrontare un’avventura epica nei territori a nord del Regno dei ratti, tra i geli di una terra sull’orlo di una devastante guerra.
Rintraccia e sconfiggi i mostri leggendari di questo regno, e come ricompensa otterrai risorse rare con cui creare un equipaggiamento devastante. Ma ricorda che queste colossali creature non si faranno sconfiggere facilmente... anzi, tutt’altro.
Preparati ad affrontare i gelidi artigli delle Ali Nere con l'Edizione deluxe di Tails of Iron 2: Whiskers of Winter. Al suo interno troverai il gioco base del brutale GDR d'azione, il pacchetto di armi e armature "Profeta del revenant" e il DLC cosmetico "Erede al trono".
Gettati nella mischia con la protezione della leggendaria Armatura del revenant, forgiata tra le fiamme delle antiche guerre tra ratti e pipistrelli, e scegli tra sei diversi stili di acconciature e barbe degne di un vero guerriero. Solo le vesti più ardite si confanno a coloro che vogliono annientare l'ombra dell'inverno.