Vivi l'avventura nel ruolo di una bambina
Scopri un'originale avventura ambientata in un mondo popolato da strambi e affascinanti pesci pianeta. Esplora magnifici scenari, risolvi intricati enigmi e svela il mistero di una bambina e del suo alter-ego meccanico, Cubus.
Esplora location piene di vita e di atmosfera, incontra personaggi fuori dagli schemi e risolvi elaborati rompicapo nel corso della tua missione per riparare il Sacro Motore. Nel ruolo della bambina, potrai raggiungere aree del mondo inaccessibili agli altri.
In qualsiasi momento potrai trasformarti nel tuo fedele amico meccanico, Cubus. Devi sollevare qualcosa di pesante? Ti servono braccia possenti per catturare insetti sfuggenti? Devi vincere un'estemporanea sfida a braccio di ferro contro un'arcana immagine riflessa di te stessa? Può pensarci Cubus!
Ogni pesce pianeta di TOHU è realizzato con dedizione dai nostri artisti ed è costellato di dettagli. Incontra un cast di bizzarri personaggi e di tenere creaturine da raccogliere!
Servirà tutto il tuo ingegno per risolvere i singolari e originali rompicapo di TOHU. Non solo dovrai cercare le creature che ti permetteranno di ampliare i tuoi poteri per viaggiare in nuove aree, ma persino imparare a manovrare uno speciale cannone talpa.
TOHU può contare sulla colonna sonora di Christopher Larkin, premiato autore delle musiche di Hollow Knight.