Super Toy Cars
Super Toy Cars è un gioco di corse arcade, che comprende elementi di combattimento in circuiti costruiti con oggetti di uso quotidiano. Gareggia in favolose macchine in miniatura e utilizza power-ups che possono essere trovati lungo il circuito per distruggere i nemici e raggiungere la meta per primo.
Colleziona tutte le macchine e gli aggiornamenti per rimanere competitivo, mentre procedi nella modalità carriera. O semplicemente scegli la corsa istantanea e gioca contro la CPU o fino a 3 amici* in locale.
Ci sono 16 diverse macchine, ognuna con le proprie caratteristiche di maneggevolezza. È possibile sperimentare e usare quelle che meglio si adattano al tuo stile di guida e i vari ostacoli che troverai nei 15 circuiti.
È anche possibile utilizzare macchine diverse a seconda del tipo di evento, dato che nella modalità carriera si possono trovare 48 eventi, ma non tutti sono corse!
Super Toy Cars è un gioco pieno di opzioni e modalità, ma soprattutto è stato sviluppato per essere divertente da giocare e da correre, sia da solo che con gli amici.