Super Life of Pixel
Accompagna Pixel nel suo viaggio attraverso la storia dei videogiochi e seguilo mentre si teletrasporta tra le console più memorabili del passato. Dovrà saltare, schivare e giocare d'astuzia per sopravvivere alle trappole, agli enigmi e ai rompicapi che incontrerà lungo il cammino.
E non è tutto! Per la prima volta in assoluto Super Life of Pixel presenta "Special Collections", sei console vintage aggiuntive sapientemente ricreate, con nuove sfide che Pixel dovrà superare per raggiungere la vetta.