Super Jagger Bomb 2: Go East
Preparati per un'azione platform esplosiva in stile arcade mentre il supereroe incappucciato a caccia di bombe fa il suo ritorno in Super Jagger Bomb 2: Go East! Questa volta, le bombe sono state collocate in mete famose e monumenti in tutto il mondo: Europa, India, Cina, Mongolia... spetta a Super Jagger salvare questi tesori internazionali dalla distruzione certa.
Corri, salta, vola e sfreccia attraverso decine di livelli unici in stile 2,5D mentre schivi nemici e raccogli bombe il più velocemente possibile. Completa i livelli senza morire per ottenere vite extra e usa i round bonus per moltiplicare i punti. Raccogli monete, fai pratica, ottieni licenze di volo e sblocca persino nuovi eroi giocabili!