Streets of Rage 4
Streets of Rage, una delle migliori serie di picchiaduro mai create, con la sua colonna sonora anni ’90 e le sue mirabolanti risse da strada, ritorna in questo favoloso tributo che farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
Axel, Blaze e Adam, gli iconici personaggi di Streets of Rage 4 sono tornati per unire le forze con nuovi compagni e compagne come Floyd Iraia e Cherry Hunter. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.
Un sogno che diventa realtà. Oltre ai 5 nuovi personaggi, potrai sbloccare e impersonare i tuoi personaggi pixelati preferiti degli Streets of Rage originali, come Axel, Adam, Blaze, Skate, Max e molti altri, tutti con i propri effetti retrò, in splendidi scenari urbani HD disegnati a mano.
La serie di Streets of Rage è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance.