Street Survival: Homeless Simulator
Street Survival: Homeless Simulator vi immerge nel mondo spietato della vita di strada. Nei panni di un senzatetto, la lotta quotidiana per la sopravvivenza è reale e implacabile. Ambientato in un vasto ambiente urbano, il gioco vi sfida a destreggiarvi nella complessità della vita di strada con risorse limitate e pericoli costanti.
La grafica 3D realistica del gioco dà vita al grintoso paesaggio urbano, immergendovi nella dura realtà dei senzatetto. Dal freddo e duro marciapiede agli imponenti grattacieli, ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per aumentare il senso di realismo.
Street Survival: Homeless Simulator non è solo un gioco, ma uno sguardo crudo e senza fronzoli sulle difficoltà dei senzatetto. È una prova di resistenza, strategia e resilienza, in cui ogni livello porta con sé nuove sfide e dilemmi morali. Riuscirete a sopravvivere per le strade o la dura realtà della vita urbana vi distruggerà?