Non c'è bisogno di Mishelin Star per creare il miglior ristorante del mondo. Chi dice che il cibo di strada non può essere delizioso?
Aprite un vero ristorante di street food nella vostra città e fatelo diventare una leggenda. È tutto per i vostri amati clienti e lasciate che tutti vengano a cercare qualcosa di gustoso. Rendete questo locale alla moda e vedrete crescere la vostra attività!
Street Food Restaurant Owner è un gioco di cucina che vi mette a capo di un bar di street food. Cucinate piatti deliziosi, servite i clienti affamati e gestite gli ingredienti in modo oculato per evitare sprechi.