Storyteller
Vivi alcuni dei racconti più straordinari mai scritti, in modo del tutto nuovo. Storyteller è un pluripremiato gioco di rompicapi che ti permette di costruire storie.
Le incantevoli animazioni e il design ispirato ai fumetti permettono una meccanica di gioco unica. Usa il tuo ingegno per ri-raccontare storie iconiche, oppure sperimenta e trovane di nuove.