Buonanotte, e che tu possa trovare ciò che cerchi sotto il cielo stellato.
Star Sky è un'esperienza unica e affascinante. Dal momento esatto in cui inizierai a giocare, diventerai il narratore di una storia dal ritmo lento e metodico, di cui deciderai l'intreccio passo dopo passo. Procedendo in maniera troppo precipitosa, rischieresti di perdere tutti i segreti e le scelte connesse a questo mondo... Impara ad essere paziente. Effetti sonori e visivi ti aiuteranno a capire il momento in cui accadrà la magia: non lasciarteli scappare!