Spiritfall
Spiritfall unisce il combattimento preciso dei Platform Fighter, un sistema di movimento fluido e meccaniche Roguelite in una cosa sola! Attraversa terre impervie, scatena combo devastanti per sconfiggere ondate di nemici e fai uso di un arsenale in continuo mutamento grazie ad una mappa generata casualmente.
Gli spiriti divini offrono potenti benedizioni che migliorano le tue abilità in combattimento. Scopri le tue abilità preferite ed esperimenta con build diverse. Con più di 150 benedizioni diverse, ci sono infiniti modi di sconfiggere i nemici e innumerevoli sinergie da scoprire.