Speed Limit è un viaggio non stop in un gioco arcade dai mille generi che non rallenta mai. Dimenticatevi i giochi moderni: Speed Limit è un gioco d'azione vecchio stile che si fonda su tre fattori chiave: forza, velocità, assuefazione.
Non appena crederai di aver capito come funziona il gioco, il genere cambierà completamente, facendoti rivivere gli anni d'oro dei giochi arcade.
Partecipa a sparatorie da cardiopalma, corri per arrivare alla meta in inseguimenti esplosivi, spicca il volo e partecipa a duelli aerei da brivido, e aspettati l'inaspettato. Speed Limit passa facilmente da uno stile all'altro, trasforma il gameplay e ti offre nuove sfide non appena inizi a sentirti a tuo agio.