Some Some Convenience Store
Un giorno, mentre gioca con il suo smartphone per noia, scarica Some Some, un'applicazione misteriosa che ha attirato la sua attenzione.
Il protagonista incontra tre donne diverse usando l'applicazione per cellulare Some Some: questa analizza la predisposizione e le emozioni di ogni ragazza, mostrando la probabilità con cui riuscirai a stringere una relazione con loro. Potrai controllare l'app per ricevere consigli su come approfondire il rapporto con ognuna delle donne.
I vari eventi della trama racconteranno le storie di queste tre donne. Inoltre, il doppiaggio professionale rende il tutto ancora più godibile!