Snezhinka
Questo è il seguito di Marfusha, il secondo capitolo della serie di sparatutto frenetici con controlli semplici.
Gioca nei panni di Snezhinka, dipendente di un’agenzia militare privata in un mondo distopico sviluppato con una splendida grafica pixel art 2.5D. Raggiungi i vari campi di battaglia e difendi i tuoi obiettivi dall’assalto del nemico.
Per ogni giorno in cui riuscirai a sopravvivere riceverai uno stipendio, ma ti verranno scalate una marea di detrazioni fiscali e anche altri pagamenti... e dovrai usare quel poco che ti resta per diventare più forte, acquistare nuovo equipaggiamento e reclutare alleate.
Nella modalità Storia, la narrazione cambia in base all’alleata con cui scegli di combattere. Leggi la storia di ciascun personaggio lungo le varie sessioni di gioco.