Siegecraft Commander
Gioca nella campagna Knight mentre combatti contro i selvaggi uomini-lucertola o divertiti con il rivoluzionario sistema di combattimento PvP che garantisce un'azione strategica a passo sostenuto e in tempo reale o un gioco tattico a turni. Il multiplayer supporta entrambe le modalità, mentre il gioco in singolo è focalizzato interamente sulla modalità strategica in tempo reale.
L'obiettivo di ciascun combattimento è distruggere l'accampamento nemico. Per raggiungere uno di questi accampamenti, i giocatori devono lanciare il cosiddetto seme della struttura che, dopo aver toccato terra, darà origine a un nuovo edificio. Si erigerà così un muro che collega la nuova torre all'edificio da cui il seme è stato lanciato. Ciascuna struttura vanta abilità proprie, come quella di poter costruire altri edifici o generare unità particolari.
I giocatori possono decidere di attaccare velocemente una base nemica, adottare una strategia più difensiva fortificando i propri quartier generali o mantenere l'equilibrio fra attacco e difesa. Le strategie da adottare sono diverse in base al fronte sul quale i giocatori decidono di schierarsi.