Servonauts
Lavori per Astroil come un Servonauta, parte di un team di addetti alla stazione di servizio: dedicati, entusiasti e...completamente sostituibili. Collabora con i tuoi amici per raffinare carburante, costruire condutture e gestire il caos in molti luoghi esotici sparsi per la galassia.
Per rifornire questi veicoli, avrai bisogno della tecnologia brevettata da Astroil per i tubi! Questi tubi malleabili, con simulazione fisica, possono piegarsi e allungarsi per portare il carburante dove serve. Sono anche parzialmente resistenti alla lava (a differenza dei Servonauti!).
Gioca da solo con il supporto del gioco o unisciti ai tuoi amici per scatenarti in duo, trio o in un caotico quartetto di quattro giocatori. Lavora in squadra e ottimizza la logistica per raccogliere tutte e tre le Stelle d’Oro. Questo significherà finalmente una vacanza per i Servonauti? (Non essere ridicolo...)