Sense - A Cyberpunk Ghost Story
Ispirato ai classici di avventura e al genere survival horror delle origini, Sense – A Cyberpunk Ghost Story propone un lento crescere del panico invece che la solita azione sopra le righe o gli spaventi che fanno saltare dalla sedia. Con particolare attenzione al ritmo, all'atmosfera e alla narrazione, questa storia futuristica senza interruzioni si fonde perfettamente con l'esplorazione e la risoluzione 2,5D con incontri mozzafiato con fantasmi sotto forma di bug paranormali della tua realtà.
A Neo Hong Kong, anno 2083, una giovane donna di nome Mei Lin Mak viene trascinata in vortice di horror soprannaturale. Mentre si addentra in questo mistero secolare, Mei si ritrova a dubitare della sua percezione della realtà e della fiducia nei suoi occhi cibernetici. Sotto le luci al neon di un paesaggio cittadino cyberpunk, le rovine dei Chong Sing Apartments nascondono un segreto maledetto immerso nel folklore e nell'innovazione cinese del futuro industriale. Se c'è una possibilità di fuggire da questo incubo, Mei Lin deve esplorare la serie di storie di 14 anime perdute e scoprire la verità sulla maledizione che ha colpito la sua famiglia.