Secrets In Green
Ma ora Alma deve affrontare la vera lotta per farsi ascoltare e rispettare in un'Inghilterra vittoriana dominata dagli uomini. Riuscirai ad aiutare Alma a scoprire il suo potere e a risolvere questo pericoloso mistero prima che sia troppo tardi?