Scotland Yard – A caccia di Mister X
Mister X è scomparso a Londra, e i tuoi unici indizi sono i biglietti dei trasporti che ha ingenuamente gettato via. Ma dove li ha usati? Guarda! Laggiù! Era lui? Ora devi mantenere la calma: isola l'area, individua la sua via di fuga e catturalo!
Gioca nei panni di uno dei cinque scaltri detective incaricati di trovare il leggendario Mister X in questa emozionante caccia poliziesca per le strade di Londra. Oppure, interpreta l'audace criminale e cerca di sfuggire alla cattura!