Samurai Bringer
Susanoo, una potente divinità, ha sfidato Yamata-no-Orochi per salvare Kushinada, destinata a essere un sacrificio per il drago. È stato tuttavia sconfitto dal suo nemico, che gli ha strappato i suoi poteri divini.
Puoi inoltre creare i tuoi set personalizzati con varie Tecniche di Combattimento per creare il tuo stile unico.
Verranno evocati contro di te più di cento guerrieri della storia e delle leggende del Giappone, tra cui Oda Nobunaga, Date Masamune e Sanada Yukimura.
Cadere in battaglia non ti farà perdere tutto ciò che hai ottenuto. Potenzia i tuoi set e recupera il potere perduto di Susanoo.
Crea un set versatile capace di gestire tante situazioni diverse e punta a sconfiggere il drago a otto teste, Yamata-no-Orochi.