Il Firebringer, una divinità decaduta, rovina dell'umanità, ha portato devastazione al mondo fin dal suo esilio. Gli uomini hanno fondato un Impero con un unico scopo: affrontare il Firebringer e i suoi mostri per difendere l’umanità. Dopo millenni di lotte, il Firebringer è stato finalmente sconfitto e nell’Impero, senza più uno scopo, cova la ribellione.