La tua amata città è in pericolo!
Resta all'erta 24/7 per mantenere la situazione in città sotto controllo. Niente incendi o gatti smarriti sono ammessi.
Non è così semplice, e a volte può essere un po' pericoloso, ma la gente crede in te.