Rusty Rabbit
Dopo la partenza degli esseri umani, i conigli hanno continuato a chiamarli "giganti" e hanno cominciato a venerare le imponenti rovine che si sono lasciati alle spalle con il nome di "Montagna ciminiera". Quei pochi abbastanza coraggiosi da entrare in questo luogo sacro e scavarvi all'interno vengono chiamati "cercatori di ruggine". Il protagonista, un coniglio anziano chiamato Stamp, è un cercatore di ruggine e ogni giorno parte all'esplorazione della Montagna ciminiera.
Un giorno, di ritorno dalla sua giornata di esplorazione, Stamp incontra una squadra di cercatori di ruggine conosciuta col nome di "BB". Decide quindi di unirsi a loro per scavare ancora più a fondo nella Montagna ciminiera.
Stamp arriva quindi a scoprire degli antichi dispositivi per l'archiviazione di informazioni, i D-TAM, che sono sparsi per tutte le rovine. Uno di questi dispositivi sembra appartenere a sua figlia perduta, contiene verità nascoste sul mondo del passato e suggerisce che la figlia possa trovarsi in pericolo.
Grazie alla velocità e mobilità in stile ninja del tuo mech, esplora le rovine spaccando i blocchi e raccogliendo i tesori nascosti!
Potenza il tuo mech con pezzi e materiali raccolti dalle rovine! Migliora le abilità di Stamp con intense battaglie contro i nemici a guardia dei tesori!