Siamo nel 2032. Ci sono arene in tutto il mondo e i fan accorrono per ammirare le gesta dei loro eroi, i Roller Champions. Sfrecciano a velocità impossibili, si lanciano contro gli avversari, pattinano sui muri ed effettuano schiacciate mentre migliaia di fan in delirio urlano i loro nomi.
Nei panni di un Roller Champion, competerai in una sfida tra squadre di tre atleti. Le regole sono semplici: prendi la palla, completa un giro di pista senza mai farla toccare all'altra squadra, schiva gli avversari e segna. Puoi fare più punti completando giri aggiuntivi prima di tentare un goal. Dopo ogni partita guadagnerai nuovi fan e potrai giocare in arene sempre più grandi. Personalizza gli atleti e crea una carriera unica.