Rivalia: Dungeon Raiders
Rivalia è un videogioco ARPG / Roguelite singleplayer, con uno stile artistico cartoon che mira a combinare il meglio di entrambi i generi.
Il gioco si svolge nel castello di Rivalia, la cui realtà è stata distorta a causa di un potente incantesimo. La missione dei nostri eroi sarà quella di riprendere il controllo del castello ponendo fine alla sua maledizione e portando la pace nel regno.
Il gioco è stato creato con un totale di 6 livelli divisi in tre diversi biomi, ognuno con la sua estetica e le sue sfide. Tutti i livelli sono composti da un unico boss e da un dungeon generato proceduralmente, pieno di battaglie in tempo reale, essendo in grado di passare istantaneamente tra i quattro protagonisti e in questo modo ottenere il massimo dalle loro diverse abilità.