Tu sei il Rendering Ranger noto come Double R, un soldato delle forze speciali che deve difendere la Terra da una devastante invasione aliena. Attraverso nove livelli di platform d'azione e fasi sparatutto orizzontali incredibilmente veloci Rendering Ranger: R2 è una delle più grandi dimostrazioni tecnologiche dell'era 16-bit!