Relic Hunters Zero: Remix
Dai creatori del popolarissimo Relic Hunters Universe, arriva Relic Hunters Zero: Remix. Assieme a una commuity di milioni di fan sparsi per il mondo, incontra i Cacciatori di reliquie mentre si preparano a fare il loro debutto su console!
Segui l'equipaggio della Cuore spaziale mentre corre, spara e schiva affrontando una forza inarrestabile, cercando di recuperare le antiche reliquie sulle quali vogliono mettere le grinfie i malvagi Ducan. Prendi il controllo di un Cacciatore di reliquie e affronta molte diverse modalità di gioco in questo roguelike di sparatorie a doppia levetta in 2D ricco di adrenalina. Potenziamenti, tantissime armi, personaggi affascinanti e unici e il supporto di un'appassionata community si uniscono per creare un'esperienza che ha alle spalle anni di lavoro.