Rabi-Ribi
Rabi-Ribi è un platform d'esplorazione in 2D con un gameplay non lineare. Dei consigli guideranno il giocatore, ma non è mai necessario seguirli. La libertà di esplorare è totale.
I giocatori impersoneranno Erina, specializzata nei combattimenti ravvicinati. La fata Ribbon è la combattente dalla distanza che segue Erina ed è controllata indirettamente dal giocatore.
Erina sarà anche un coniglietto trasformatosi in una ragazza, ma ciò non significa che non abbia qualche asso nella manica.
È possibile migliorare le abilità sia di Erina sia di Ribbon imparando nuove tecniche e attacco con gli strumenti e i potenziamenti sparsi per i livelli.