RPM - Road Punk Mayhem
Preparati per un'avventura mozzafiato in RPM - Road Punk Mayhem, uno sparatutto top-down verticale che combina la follia bullet hell in stile cel-shading! Inpirato ai classici arcade, in RPM - Road Punk Mayhem ti fa scegliere tra 3 piloti di dubbia salute mentale per esplorare gli scenari post-apocalittici e ditruggere i veicoli nemici.