NSwitchDS_RiveUltimateEdition_01.jpg
Pilota la tua navicella attraverso le profondità di una nave spaziale abbandonata che contiene labirinti subacquei, linee ferroviarie funzionanti e centinaia di nemici robotici, pronti ad abbattere la tua navicella a ogni occasione!
Schiva i colpi in arrivo, usa il doppio salto per evitare i laser e scatena la tua potenza di fuoco a 360 gradi! Lancia una granata elettromagnetica di fronte ai robot nemici per passare senza farti vedere o spara missili a ricerca per polverizzarli.
Se non puoi sconfiggerli, prendine il controllo! Scansiona e riprogramma i robot nelle vicinanze, in modo che ti aiutino... almeno per qualche tempo. Questi nuovi alleati possono aprire porte, riparare la tua corazza e perfino combattere al tuo fianco mentre affronti boss giganteschi! Ottieni nuovi programmi pirata e usali per scoprire scorciatoie e accedere ad aree che prima erano fuori dalla tua portata.
Sblocca nuovi modi per giocare alla campagna di RIVE: Ultimate Edition: completa il gioco il più velocemente possibile nella modalità speedrun o prova a sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità a vita singola. Ci sono anche classifiche online* per tutte le missioni e le modalità.
RIVE: Ultimate Edition è uno sparatutto a base di hacking e distruzione robotica dai valori old school, ma realizzato in chiave decisamente moderna, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.