RIKI 8Bit GAME Collection
Riki 8bit Game Collection non è solo un'esperienza, ma molte. Per la precisione, include cinque giochi e album musicali unici. In Kira Kira Star Night, puoi raccogliere stelle mentre corri attraverso un paesaggio urbano pixelato e surreale. In Astro Ninja Man DX, devi difenderti dalle minacce provenienti dall'alto sparando verso di loro, proprio come nei classici giochi arcade degli anni '70 e '80. E la trilogia di album composta da 8bit Music Power, 8bit Music Power Final e 8bit Music Power Encore ti rimarrà sicuramente impressa a lungo, anche dopo aver spento la piattaforma di gioco.
Più di ogni altra cosa, Riki 8bit Game Collection è un'opportunità per alcuni dei musicisti più leggendari del mondo dei videogiochi di tornare alle loro radici degli anni '80, creare nuova musica chiptune e sfruttare al massimo la potenza stridente degli 8-bit di uno dei periodi più amati nella storia dei videogiochi. Tra i circa 40 eccellenti compositori che hanno contribuito a questa collezione ci sono Yuzo Koshiro (Streets of Rage, ActRaiser, The Revenge of Shinobi), Manami Matsumae (Mega Man), Manabu Namiki (Battle Garegga, DoDonPachi Resurrection, Mushihimesama), Soichi Terada (Ape Escape) e Junya Nakano (Final Fantasy X, Tobal). E questi sono solo alcuni dei nomi!
Fatti questa domanda. (E rispondi onestamente!) Non vorresti poter ritornare a quel magico periodo degli 8-bit degli anni '80? Un'epoca in cui tutto era più semplice, più luminoso e più colorato. Quando gli artisti pixel creavano i personaggi dei videogiochi punto per punto e i maghi della musica trasformavano bip e blip in melodie senza tempo e cariche di emozione: le colonne sonore della nostra infanzia. Grazie ai giochi arcade vecchio stile e agli album musicali irresistibilmente orecchiabili di Riki 8bit Game Collection, quel sogno del passato diventa realtà!
Per farla breve, è un'avventura come nessun'altra. È un'opportunità di vedere il mondo attraverso gli occhi del famoso artista di manga Riki. Di sentire il ritmo del passato e motivi musicali a lungo dimenticati. Prova Riki 8bit Game Collection. Oggi stesso.