RAD è un gioco action 3D roguelike ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato per ben due volte la devastazione totale.
Tuttavia, la salvezza dell’umanità ti costerà molto: inoltrandoti in queste terre sconosciute, ti esporrai a delle tossine che devasteranno la tua fragile forma umana.
Il destino del mondo dipende da te, dalla tua fidata mazza e dalle strane abilità che otterrai man mano che il mondo attorno a te devasterà il tuo corpo, mutandoti in un essere che non ha nulla di umano, ma è molto più potente.
Comunque lascia stare questi dettagli: impugna la mazza e salva il mondo… o almeno ciò che ne resta!