In un futuro molto lontano, una misteriosa razza aliena ha posato gli occhi nientemeno che sulla conquista della Terra e sull'annientamento totale della razza umana. Per contrastare questa minaccia, le nazioni della Terra hanno formato l'EDC (Earth Defense Corps) e lanciato un contrattacco con tutte le loro forze. Nonostante gli sforzi dell'umanità, la superiorità tecnologica degli invasori si è dimostrata determinante e gli alieni hanno conquistato gran parte del pianeta.
Con la sua grafica a 8 bit e la pura azione sparatutto arcade, Quad Fighter K ricorda i tempi in cui tutto era incentrato sul giocatore (e magari qualche amico), una monetina e riflessi fulminei. - Potere Quad Fighter, IN AZIONE!
Sia che tu stia giocando a casa o in viaggio, grazie ai fenomenali poteri cosmici di Nintendo Switch puoi sbaragliare le orde aliene che minacciano la nostra Terra alternativa quando vuoi e dove vuoi.