Primal Survivors
Sei pronto per l'avventura più pazza di tutti i tempi? Conosci Primal Survivors, un gioco di sopravvivenza pieno di creature uniche e bizzarre!
◘ 50 set di abilità: Ogni campagna è un'esperienza unica! Con 50 set di abilità rappresentati da carte uniche, avrai infinite possibilità di affrontare le sfide che si presenteranno.
◘ 25 potenziamenti permanenti: Sblocca e migliora il tuo personaggio nel tempo! Con 25 potenziamenti permanenti disponibili, diventerai sempre più potente ad ogni passo.
◘ 12 classi: Scegli tra 12 diverse classi, ognuna con le proprie abilità e stile di gioco. Scopri quale si adatta meglio al tuo stile e conquista la sopravvivenza!
◘ 12 armi: Armato fino ai denti! Primal Survivors offre una vasta gamma di 12 armi da padroneggiare per eliminare le minacce che si frappongono sul tuo cammino.
◘ 3 boss con comportamenti unici: Supera sfide epiche affrontando 3 boss potenti, ognuno con comportamenti e tattiche uniche. L'emozione è garantita!
◘ Modalità di gioco "Bonfire" di 10 minuti: Anche con un'agenda frenetica, puoi comunque goderti l'adrenalina di Primal Survivors! La modalità "Bonfire" offre sessioni di gioco della durata di 10 minuti, perfette per i giocatori più impegnati.
◘ 2 modalità di gioco speciali: Sblocca 2 modalità di gioco speciali, con classi e armi uniche per un'esperienza ancora più diversificata.
Primal Survivors è molto più di un semplice gioco, è un viaggio indimenticabile nel cuore della sopravvivenza. Lancia te stesso in questa avventura e scopri di cosa sei capace!