Pizza Tower
Peppino Spaghetti, un italiano sovrappeso e con una calvizie incipiente, ma sorprendentemente agile e potente, è in missione per distruggere la Torre della Pizza del titolo per salvare il suo ristorante dall'annientamento. Accompagnalo nel suo viaggio furioso attraverso i molti piani strampalati della torre, raccogli i condimenti e fai a botte coi mostri!
GIOCA nei panni di Peppino Spaghetti, il supersonico italiano di mezza età! E a volte in quelli di Gustavo. ESPLORA fino a cinque piani che ti porteranno in numerosi livelli e scovane tutti i segreti più reconditi! COMBATTI contro mostri e altri tipi strambi! DISTRUGGI tutto quello che ti si para davanti, inclusi quei ratti insopportabili. DIVENTA la Torre della Pizza!