Pine Hearts
Benvenuti al Pine Hearts Caravan Park! Insieme a Tyke, indossa i tuoi scarponcini da montagna e preparati ad esplorare questo piccolo, rilassante mondo pieno di sentieri e ruscelli. Divertiti a frugare qua e là per il parco alla ricerca di strumenti che potrebbero esserti utili sul cammino, mentre riempi il tuo fidato diario di viaggio. Attraverso i ricordi delle estati che Tyke ha passato nel parco quando era un bimbo, scopri la commovente storia della sua infanzia.