Phantom Spark
Phantom Spark è un entusiasmante gioco di gare ad alta velocità che metterà alla prova i tuoi limiti. Impegnati a ottenere il tempo migliore in corse a tempo di precisione che attraversano tre ambientazioni ricche di architetture ultraterrene. Affronta le sfide, affina le tue abilità e supera i campioni.
Le gare contro i fantasmi ti mettono a confronto con il record attuale, permettendoti di migliorare la traiettoria e guadagnare preziose frazioni di secondo. Grazie ai riavvii immediati, potrai mantenere il ritmo e la concentrazione mentre cerchi di padroneggiare ogni pista.
Misurati con i migliori piloti del mondo e con gli amici grazie alle classifiche online. Instaura forti rivalità e raggiungi la vetta padroneggiando oltre 30 piste uniche.