Packet Queen #
Dividi i pacchetti che appaiono uno dopo l'altro e mira a ottenere un punteggio più alto del tuo avversario. Questo è un gioco di solitario attivo di tipo competitivo in cui si punta ad ottenere un punteggio elevato raccogliendo i pacchetti necessari evitando colori specifici e mettendoli insieme in mani stile poker.
Ci sono 39 adesivi da collezionare in base a come giochi. Include la modalità VS in cui è possibile competere contro altri giocatori su Internet*. Punta a un livello alto dopo aver completato la modalità storia!
Juno è una ragazza che vive a Gaiapolis, che lavora duramente ogni giorno per diventare indipendente. Ha iniziato a lavorare nel salvataggio dei dati perché ha sentito che paga bene, ma come principiante, non sembra che possa aumentare le sue entrate. Se solo ci fosse un modo per migliorare le sue abilità, così da poter affrontare compiti più difficili...
Proprio mentre sta pensando questo, l'IA Prae, che vive nella sua testa, suggerisce un certo gioco. Il titolo del gioco è Packet Queen e il solo fatto di giocare migliora le proprie capacità tecniche. Juno decide con foga di provarci, inconsapevole del fatto che il gioco nasconde un segreto oltraggioso!